Termini e Condizioni

Gli utenti di Defibrilla.com dichiarano di accettare espressamente i seguenti termini e condizioni.

Questa iniziativa serve a garantire che, in caso di emergenza, ogni cittadino possa facilmente localizzare il defibrillatore più vicino e salvare vite.

Obiettivo dell'ApplicazioneDefibrilla.com ha l'obiettivo meramente informativo di fornire, a titolo indicativo e senza pretesa di esaustività, una mappa dei defibrillatori semiautomatici (DAE) presenti in Italia.

Informazioni sui DefibrillatoriOgni defibrillatore segnalato sulla mappa include informazioni riguardanti l'ubicazione e, qualora disponibili, gli orari di accesso e il recapito telefonico.
Limitazioni di ResponsabilitàGli sviluppatori e i gestori di Defibrilla.com non assumono nessun obbligo né impegno riguardo al corretto funzionamento dell'applicazione e non garantiscono:
  • - L'indicazione esaustiva della presenza dei dispositivi DAE sul territorio;
  • - L'aggiornamento costante della mappa e delle relative informazioni;
  • - L'effettivo funzionamento dei singoli dispositivi.
Pertanto, gli sviluppatori e i gestori non possono essere ritenuti responsabili, a nessun titolo, per:
  • - Il mancato funzionamento dell'applicazione;
  • - Il mancato aggiornamento delle informazioni;
  • - La mancata indicazione di dispositivi presenti sul territorio;
  • - La presenza o il non funzionamento dei dispositivi indicati nell'applicazione.
Esclusione di Responsabilità per DanniGli sviluppatori e i gestori non potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno derivante dall'uso dell'applicazione da parte di soggetti giuridici, società, enti o persone. In nessun caso saranno responsabili per qualsiasi tipo di danno, inclusi, senza limitazioni, danni derivanti dalla perdita di beni, profitti, redditi, danni biologici, costi di ripristino, sostituzione, o altri costi simili, diretti o indiretti, incidentali o consequenziali, anche solo ipoteticamente collegabili all'uso dell'applicazione.